Categorie

ebay motoptional

facebook motoptional

Galleria

Stand Verona Fiere Motor Bike Expo 2012

Portatarga Regolabile Ducati Monster 696 796 1100 EVO

Questo Kit Prodotto da MOTOPTIONAL è composto da:

Porta targa

Sottocodone

Luce targa led omologata

Supporto catarifrangente

per: Ducati Monster 696 796 1100 1100S 1100 EVO

Altri dettagli

45,00 € IVA compresa

Disponibilità: In stock

14 Articoli in magazzino

Questo Kit Prodotto da MOTOPTIONAL è composto da:

porta targa, sottocodone, luce targa led omologata, e supporto catarifrangente per:

Ducati Monster 696 796 1100 1100S 1100 EVO

Sono comprese istruzioni per la rimozione del portatarga originale e istruzioni per il montaggio del portatarga regolabile.

Realizzato in alluminio super leggero (peso 500 gr.)

tagliato al laser per una precisione assoluta.

Verniciato in forno a polvere nero opaco ad alta qualità garantita 8 anni continui di esposizione solare .

Il profilo delle due alette laterali fa proseguire perfettamente la linea del telaietto in alluminio della moto, inoltre le due pieghe sui fianchi del sottocodone rendono pratiche ed ergonomiche le due cavità presenti come maniglie passeggero.

Studiato per lasciare spazio libero ai cablaggi e alla valvola dello scarico, presente sul 796 1100 1100S 1100 EVO, fa si che il montaggio sia semplice e pratico.

In questo portatarga le frecce vengono montate in una posizione più protetta rispetto il portatarga originale, rendendo quindi più facile e sicura la discesa dalla moto.

Si può montare sia il faro originale, che gli altri a led bianchi aftermarket in commercio, si possono montare sia le frecce originali che tutte quelle piccole a led o a lampadina.

Il blocchetto della serratura è stato spostato sotto il codone e risulta più semplice l'apertura della sella. Per il montaggio si utilizzano le viti principali originali e quelle in dotazione, non è necessario modificare nessuna parte della moto, il montaggio è semplice ed illustrato nelle istruzioni in confezione, che posso anche fornire anticipamente via e-mail in formato pdf.

L'unico portatarga in commercio che da la possibilità di essere regolato a 30° senza che tocchi la ruota posteriore!!!

Se vuoi dare un look nuovo al tuo Monster questo portatarga elemina il pesante e ingombrante originale slanciando la linea della moto.

Tutti i diritti riservati

Il portatarga rispecchia tutte  le caratteristiche anche per uso stradale

ma Motoptional per tutelarsi è costretta ad avvisare la clientela che tutti i prodottii come i portatarga
sarebbero ad uso pista.

Utente Domande e risposte
Davide Sutera D: Buonasera ho un 796. Volevo sapere..montando questo portatarga è possibile mantenere gli indicatori direzionali originali?oppure è necessario sostituirli? Grazie
Motoptional R: Puoi mantenere anche gli indicatori di direzione originali

Davide Sutera D: Buonasera ho un 796. Volevo sapere..montando questo portatarga è possibile mantenere gli indicatori direzionali originali?oppure è necessario sostituirli? Grazie
Motoptional R: è possibile montare anche gli indicatori originali

Paolo De Biase D: Salve vorrei sapere un paio di informazioni montando questo porta targa su un ducati monster 696 ci potrebbero essere problemi per il nottolino del sotto sella ?o eventuali modifiche ?
Motoptional R: Nessuno problema, lo si smonta e lo si riporta sul nostro portatarga senza modifiche. Seguite le istruzioni.

Fabio Letizia D: Salve, è possibile montare solo il sottocodone senza staffa e portatarga?
Se sì, è possibile acquistare il solo sottocodone?
Grazie
Motoptional R: Si è possibile il prezzo è di € 30

fabio fiocchetti D: Buona sera. Ho un Monster 1100 EVO dove ho montato le maniglie per il passeggero. Ci sono problemi per il montaggio del porta targa? Visto che delle volte vado con il passeggero è meglio mettere quello con la staffa lunga?. Grazie
Motoptional R: Puoi montare tranquillamente il ns. portatarga anche con le maniglie passeggero.

Matteo Anselmi D: Salve, ho notato che le frecce con questo portatarga rimangono molto vicine tra loro. Esistono dei distanziatori per permettere alle frecce di stare nella loro posizione originale?
Grazie
Motoptional R: Salve, è possibile utilizzare le nostre staffette reggi frecce che si montano sulla targa (come fanno la maggior parte dei produttori) ma queste sono consigliabili solo per chi ha il Monster 1100 evo con scarichi bassi laterali. Gli altri Monster a scarichi alti impediscono un montaggio libero delle frecce inoltre in tutti i casi le frecce montate vicino alla targa sono a rischio rottura durante la discesa dalla moto con il tallone del piede.

Solo gli utenti registrati possono fare una domanda

Cerca

Carrello  

(vuoto)
paypal